Abito da Sposa di Melissa Satta e look: make up, fedi Tiffany, capelli e bouquet – Foto e Video




matrimonio melissa satta e boateng nozze foto video instagramLook da Sposa, Melissa Satta Nozze: abito, gioielli, capelli e make up.

Melissa Satta per il suo matrimonio con Boateng ha scelto un abito da sposa a mezza sirena dell’Atelier Emè.

Melissa Satta si è sposata ieri ma l’abito del suo sposo Boateng è stato bocciato per il look tamarro. 

Melissa Satta, che aveva annunciato un abito sexy ed a sirena lungo, ha rispettato le aspettative con uno stile minimal chic. Abito a mezza sirena con applicazioni di strass e perle e chiusura sulla schiena con bottoni. Scollo a cuore senza spalline e piccola cinta sulla vita. Abito di chiffon di seta. L’abito da sposa di Melissa non è presente sul catalogo del sito web di Atelier Emè quindi si deduce che sia stato realizzato su misura per la ex velina.

melissa satta matrimonio boateng nozze bouquet sposa gioielli acconciatura make upAcconciatura sposa di Melissa Satta. La sposa di Boateng ha scelto un classico chignon basso. Acconciatura arricchita da trecce bionde che davano volume allo chignon con forcine con perle e strass che riprendevano i ricami dell’abito. I capelli non erano tirati alla J.Lo con riga in mezzo come, invece, ha scelto Belen Rodriguez ma ha optato per una maggiore morbidezza per volume.

Make Up Sposa Melissa Satta: un leggero contouring. Un trucco molto nude con sopracciglia definite. Sicuramente ciglia finte con una riga di eyeliner sottile.

Bouquet sposa di Melissa Satta: un grande (forse troppo, ideale per fare pesi) bouquet bianco con rose, lisianthus e peonie. Il bouquet era tondo. Normalmente il bouquet a cascata è l’ideale per le spose alte mentre il tondo per quelle basse. Anche se il must del 2016 è il bouquet tondo.

gioielli orecchini tiffany per il matrimonio di melissa satta orecchini sposa e fedi nuziali sposi melissa satta e kevin prince boateng nozzeGioielli e Fedi di Tiffany per il Matrimonio di Melissa Satta e Boateng. Orecchini della collezione Victoria con diamanti e montatura in platino. Le pietre si alternano in perfetta armonia per incorniciare il viso. Fedi in platino lisce a fascia bombata. Nessuna collana o bracciale in pieno stile minimal dato che il vestito da sposa era ricco di pietre.

Un video pubblicato da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!