Matrimonio Elisa Toffoli: abito da sposa, stilista, cerimonia e ultime news




abito da sposa elisa toffoli cantante amici 2015 nozze matrimonio ultime news stilista abito da sposaElisa Toffoli si sposerà con il suo compagno Andrea Rigonat, la cerimonia verrà celebrata nella Basilica di Grado ma gli occhi sono puntati sullo stilista che creerà l’abito da sposa di Elisa. Chi veste la sposa Elisa Toffoli?

Dato le recenti apparizioni di Elisa e lo stile molto rock della cantante in molti pensano a John Richmond ma potrebbe scegliere lo stile più romantico ma allo stesso tempo molto originale di Valentino. Magari si lascerà affascinare dallo stile di Vivienne Westwood perchè chi la ama non è di certo banale anzi nelle creazioni della stilista c’è tutto: classe, creatività ed una buona dose di follia. Dato che Elisa ama molto anche lo stile hippie potrebbe puntare tutto sui modelli dell’ultima sfilata della Ferretti romantici e country con lunghe gonne ed un tocco di pastello con applicazioni floreali e pizzi.

Aggiornamento 5 settembre 2015: L’abito di Elisa è un romantico modello della stilista Alberta Ferretti collezione sposa 2015. Ospiti Matrimonio di Elisa: Ligabue, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stash e molti altri per un totale di 240 invitati tra amici, parenti e vip.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!