Dopo Detto Fatto e Italia’s got Talent, Rossella Regina madrina per ‘Bettoia’




regina rossella per bettoiaNon tutti i passaggi lasciano il segno, specie in contesti TV alquanto affollati, eppure quelli di Rossella Regina, la cantante-showgirl incoronata già due anni or sono dalle finali di Italia’s got talent, continuano a sortire grande successo di pubblico, oltre a interessanti ulteriori chances, come quella che le è stata offerta a posteriori della sua ultima ospitata su Rai Due a ‘Detto Fatto’, la trasmissione condotta in fascia pomeridiana da Caterina Balivo.

Dopo aver intrattenuto, infatti, il pubblico in studio e da casa, oltre che la Make up artist e la conduttrice medesima del programma, con il suo consueto vulcanico humor, Rossella è stata notata da un’artista bolognese che le ha proposto di posare, quale testimonial, per la sua collezione di gioielli ‘Bettoia Creations: collane e scialli d’autore’.

Inizialmente temevo si trattasse di una burla: il mio scetticismo cosmico, annacquato da una sana dose di realismo – prosegue la divertente cantante, mi aveva suggerito di prendere la proposta con le pinze. Poi, invece, ho scoperto che ‘Bettoia’ era riuscita a contattarmi tramite persone a me note, dunque è subito scattata una magica sinergia che credo sia solo nella fase iniziale delle sue reali potenzialità. Confessa Rosella.

E il risultato di questa ‘magica sinergia’, così come la definisce l’artista stessa, è un interessantissimo catalogo di ‘collane e scialli d’autore’, per l’appunto, che non mancheranno di sortire il dovuto interesse nel grande pubblico, vista la loro oggettiva particolarità. Si tratta di monili realizzati a mano con materiali sia ricercati, sia di riciclo, il tutto in un mix avvolgente e decisivo che da’ vita a pezzi unici che solo una personalità decisiva come quella di Rossella ha saputo interpretare negli scatti di Carlo Tosi, Claudio Sangiorgi e Rossella Nicolini, la tripletta di fotografi ormai collaboratori ‘storici’ della Diva del piccolo schermo (a curare, invece, outfit e make up style l’amica e personal make up artist Monica Zanelli, sotto la supervisione di ‘Bettoia’ in persona).regina rossella per bettoia creazione bologna

Volutamene misteriosa l’identità della realizzatrice della collezione, che di Rossella commenta: Quando l’ho scorta, per puro caso, sul Due, qualche settimana fa, ho pensato fosse veramente un ‘animale da palcoscenico, oltre che l’unica cosa bella di tutta la trasmissione in questione. Do’, però, ragione alla truccatrice del tutorial: Rossella è molto più bella se non si colora troppo, perché ai colori vorrei pensarci io con le mie creazioni.

Non resta dunque che seguire l’artista sulla sua pagina pubblica Facebook per scoprire l’intero catalogo del duo Regina-Bettoia, per apprezzare quanto l’artista bolognese ha realizzato negli ultimi anni e che Rossella ha deciso di interpretare eccezionalmente ‘al naturale’, dunque proprio così come l’artista medesima l’aveva scorta qualche settimana fa su Rai Due, dedicando, però, solo all’ultima pagina del catalogo medesimo, una special mention alla celeberrima parrucca rosa che l’ha portata alla ribalta nazionale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!