Isola dei Famosi Gossip: Dayane Mello lascia Bettarini su Vanity Fair




Poche parole per capire che l’amore di Dayane Mello per Stefano Bettarini è già finito. L’amore nato sull’Isola è al capolinea.

Dayane Mello tornata dall’Isola dei Famosi sembrava follemente innamorata di Stefano Bettarini era porta ad aspettarlo ma cosa è cambiato? 

Oggi Dayne Mello non ha più parole d’amore per Stefano Betterini ma solo molte critiche che non lasciano dubbi: l’ha lasciato. Ennesima delusione d’amore per l’ex marito di Simona Ventura.

Su Vanity Fair dice: “Voglio precisare che non sono la sua fidanzata. Ci siamo solo baciati, come capita a molte persone adulte che nutrono una forte attrazione l’uno per l’altra. 

Aspetto che rientri dall’Isola perchè voglio chiarirmi con lui’. Non ho mai detto di essere innamorata di lui, anzi, non lo sono e non so se lo sarò maiNon sono quel genere di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni’. 

E continua specificando: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventi. Ho avuto l’impressione che Stefano sia una persona che ama decidere per la vita degli altri e, per una donna indipendente come me, questa cosa è difficile da accettare“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!