Elena D’Amario ed il suo profumo particolare ad Amici 2016




alessio consorte uomini e donne over manda un sms ad una ballerina di amici 2015 elena d amarioLa domanda di oggi ad Amici 15 sembra essere che profumo usa la ballerina professionista Elena D’Amario? Sembra che la ballerina oltre ad essere bella e talentuosa sia considerata anche molto “sensuale” dai ragazzi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Dopo aver colpito Alessio di Uomini e Donne ha colpito anche Alessio di Amici 15. Insomma la nuova ballerina professionista di Amici 2016 sta facendo strage di cuori. Con chi si fidanzerà la bella Elena D’Amario dopo aver vissuto un grande amore nella scuola di Amici con Enrico Nigiotti? Sarà per questo che Belen segue Stefano dentro la la scuola di Amici durante le prove? 

Ma la domanda impazza sul web quale profumo usa Elena che lascia la scia ed inebria la sala prove di balla di Amici 2015? Sui suoi profili social è difficile intuirlo ma sicuramente qualcosa di floreale e molto intenso. Si aprono le scommesse. Una fragranza di Roberto Cavalli oppure un tradizionale Dolce e Gabbana. Ricordiamoci che Elena è vissuta a lungo in America quindi potrebbe aver scelto qualche fragranza famosa negli Usa come Tom Ford Black Orchid oppure Viktor & Rolf Flowerbomb.  

profumo elena d amario amici 2016 non e hypnotic di diorEmma Marrone ha svelato che Elena usava Hypnotic Poison di Dior ma la ballerina ha ammesso che non lo usa. Quindi abbiamo un’indizio ama i profumi dolci. Cosa potrebbe aver sostituito Hypnotic? Forse il classico Samsara di Guerlain?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!