Cristian a Pomeriggio 5: Tara troppo gelosa voleva ID dell’iPhone




cristian a pomeriggio 5 senza tara si sono lasciati tornano insieme news matrimonioCristian confida a Pomeriggio 5 la sua situazione con Tara dopo il matrimonio saltato nonostante la promessa a Temptation Island. E mentre Barbara D’Urso manda le immagini della storia d’amore tra Cristian e Tara alla ricerca delle lacrime del bel ex tronista di Uomini e Donne, i fans sui social fremono: si sono lasciati?

Il 3 novembre non si sono sposati anzi, Cristian ha litigato con Tara lasciandola sola in casa poi è arrivata una lettera a Pomeriggio 5. Con la rabbia di Tara: “mi sembra di essere perennemente in un programma tv“.

Cristian parla del suo lavoro come ospite nei locali e della gelosia estrema di Tara per l’invadenza delle fans ma anche per i malintesi sulla presenza di “alcune persone” a queste serate. “Tara non si fida di me mi ha chiesto ID dell’iPhone per sapere dove mi trovo. A questo punto mi sono chiesto se voglio continuare a vivere questa situazione. Il mia allontanamento sbagliato doveva suscitare una reazione ma ci sono stati messaggi molto pesanti”. Continua dicendo: “Mi ha fatto male sentirle dire ‘io posso trovare di meglio, lui no'”. 

Cristian non riesce a lasciare Tara perchè la ama ma non vuole continuare a vivere una situazione tesa. Cristian lascia intravedere un po’ di commozione quando Tara si mostra con il loro cane.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!