Gossip: Maria (Loreto Mauleòn) nel Segreto sceglie Gonzalo nella vita sta insieme a Fernando




Maria sta con fernnado nella vita provata fuori da il segreto non con gonzaloNon ci crederete ma la bella attrice Loreto Mauleòn che nella telenovela spagnola Il Segreto veste i panni di Maria nella vita avrebbe una relazione con l’attore Carlos Seranno ovvero il terribile Fernando Mesia. 

Loreto Mauleòn non ha mai ufficializzato la relazione con Carlos ma molte foto in Spagna sono circolate durante le riprese de Il Segreto nelle quali la bella attrice appare in atteggiamenti affettuosi ed equivoci con il bel Serrano. Insomma se Maria avrà il suo lieto fine con Gonzalo nella terza stagione de Il Segreto, (forse sarà l’unica storia d’amore con un lieto fine ne il segreto) nella vita ha preferito Fernando. Fernando e Maria insieme nella vita Loreto Mauleòn e Carlos Serrano gossip Il Segreto TelenovelaMa poi come sappiamo Gonzalo, Jordi Coll, nella vita privata è felicemente sposato con un’attrice spagnola, Marta Tomasa Worner, che conosceremo tar qualche mese anche attraverso il Segreto nel quale vestirà i panni di una cameriera di Francisca, Fè, ma sarà dalla parte di Maria come Mariana.

Jordi Coll e Marta Tomasa nella vita aspettano un bambino che dovrebbe nascere a settembre 2015 quindi non sperata che nella vita degli attori succeda quello che vedete nella telenovela Il Segreto. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!