Kristen Stewart è fidanzata con Alicia Cargile, Jules Stewart approva e parla di Robert Pattinson




Kristen Stewart e la fidanzata  Alicia bacio gossip ultime news twilight robert pattisonKristen Stewart e Alicia Cargile stanno insieme è ufficiale e la madre Jules Stewart è felice per figlia e rivela cosa pensava della storia di Kristen con Robert Pattinson.

La bella attrice di Twilight, Kristen Stewart, dopo la travagliata storia con Robert Pattinson ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore, Alicia Cargile

La madre di Kristen, Jules Stewart, ha approvato il nuovo amore della figlia a quanto pare la donna vuole solo la felicità della sua creatura.

Jules Stewart ha raccontato al Sunday Mirror: “Perché non accettare il fatto che ora ha una ragazza? È felice. E’ mia figlia, sono sua mamma e accetto le sue scelte. Ho incontrato la sua ragazza, mi piace. E’ una persona adorabile. Sento che le persone devono essere libere di amare chi vogliono. Accetto che mia figlia possa innamorarsi sia di un uomo sia di una donna. Noi scegliamo i nostri amici e dovremmo essere liberi di scegliere a chi stare insieme“.

E su Robert Pattinson, ex fidanzato della figlia Kristen Stewart, Jules dice: “Erano una bella coppia ma lei ha 25 anni e preferirei che avesse più esperienza prima di scegliere qualcuno con cui stare per tutta la vita. Kristen e Robert avevano tutto il mondo dalla loro parte e l’opinione pubblica ha rovinato tutto, era una vita estenuante“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!