Riccardo Scamarcio vita privata si sposa con Valeria Golino




valeria golino figli eta e riccardo scamarcio vita privata nozzeRiccardo Scamarcio diventa protagonista del gossip con le sue nozze con Valeria Golino che si svolgeranno in Puglia. Riccardo Scamarcio ha avuto altre storie sempre molto lunghe ma la più importante è quella con Valeria Golino. Chissà se avranno figli? Di certo non è mai troppo tardi. 

Dal 1996 al 2005 Riccardo è stato fidanzato con Angela Liso, attrice di teatro e sua compaesana. Dal 2006 è fidanzato con l’attrice Valeria Golino.

ETA’ DEGLI SPOSI – Valeria Golino ha 49 anni mentre Riccardo Scamarcio, 35, hanno deciso di sposarsi. La coppia di attori celebrerà le nozze civili in Puglia ad Andria.

Le pubblicazioni del matrimonio sono state affisse e anche la data delle nozze tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio pare sia già stata fissata. Voci indiscrete parlano del matrimonio in estate.

La vita privata di Valerio Golino prima di Scamarcio: Dal 1985 al 1987 è stata legata al regista Peter Del Monte. Dal 1988 al 1992 è stata legata all’attore Benicio Del Toro. Nel 1992 conosce l’attore Fabrizio Bentivoglio, a cui rimarrà legata fino al 2001. Dal 2002 al 2005 è stata legata all’attore Andrea Di Stefano. Ed infine dal 2006 è fidanzata con Riccardo Scamarcio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!