Uomini e Donne la scelta di Jonas Berami è Rama Lila Giustini: la risposta agli scherzi




 Jonas Berami uomini e donne la scelta di Jonas Berami anticipazioni sceglie ramaJonas Berami ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e, come sembrava oramai scontato, ha scelto la bella Rama. Ma lei cosa avrà risposto alla scelta di Jonas, registrata oggi a Uomini e Donne?

Rama Lila Giustini naturalmente ha detto “sì” al bel attore de Il SegretoJonas Berami. Anticipazioni puntata scelta di Jonas Berami. La puntata si aprirà con l’esterne con le corteggiatrici di Jonas che chiaramente intuiscono di non interessare veramente a Jonas, soprattutto, Giulia capirà che non c’è posto per lei nel cuore di Jonas.

Ironiche, invece, le esterne con Rama che riceverà per ben 3 volte il due di picche da Jonas che non si presenterà ai tre appuntamenti datale nell’arco della giornata. Rama ma chiederà le motivazioni per le quali Jonas non si è presentato lasciandola in lacrime ma pronta a rimanere al suo fianco. Il tronista dice che non glielo rivelerà mai. Jonas comunicherà la sua scelta a Rama e dirà di sì al bel tronista i due usciranno insieme dallo studio di Uomini e Donne come la prima coppia 2015. Tra i petali e la commozione di Tina salutata e ringraziata dal suo preferito, Jonas, il bacio appassionato di Rama e Jonas Berami.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!