Barbara D’Urso gossip nuovo fidanzato: a New York con Joe Bastianich




barbara durso e joebastianich gossip e new yorkAltro che “Mauro” come annunciava Jonathan a Verissimo, il nome dl nuovo fidanzato di Barbara D’Urso potrebbe essere quello di un giudice di Masterchef che l’ha ospitata a New York per le feste di Natale, ovvero Joe Bastianich?

Ebbene la bella Carmelita D’Urso è volata a New York dove è stata ospitata da Joe Bastianich che afferma essere un suo caro amico che gli ha presentato tutta la sua famiglia compresa la mamma, la famosa chef Linda Bastianich. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni, al quale dice di essere molto legata ma è solo un caro amico “una persona squisita”. “Voglio ringraziarlo per avermi ospitato e fatto conoscere la sua splendida famiglia, sua mamma Lidia, la simpaticissima nonna Erminia, 94 anni e la sorella Tanya” dice Barbara D’Urso. Peccato che questo gossip muore sul nascere dato che Joe Bastianich è felicemente sposato dal 1995 con Deanna ed è padre di tre bimbi: Olivia, Miles ed Ethan. La moglie di Joe Bastianic è tra l’altro una bellissima donna, alta e bionda. barbara durso a new uork foto instagram

Barbara ha superato la paura di volare e con il supporto dell’amica Angelica, che l’ha accompagnata a New York, dice “La Grande Mela è una città di pura energia e in continua evoluzione, ma non cambio idea: l’Italia è il Paese più bello del mondo. Goodbye New York!“. Niente gossip chef per Barbara D’Urso.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!