Inferno Film Dan Brown: Trama, Trailer, spoiler, domani nei cinema




inferno-film-dan-brown-tom-hanks-firenze-ponte-vecchioEsce nei cinema Italiani domani 13 ottobre 2016 il terzo film tratto dai romanzi di Dan Brown, Inferno. Protagonista ancora una volta, dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Tom Hanks.

Dopo il successo di Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard, torna al cinema con un nuovo film tratto dal romanzo di Dan Brwon, Inferno.

La trama del film è la stessa del libro con qualche modifica. Gli spoiler ci rivelano che le riprese sono state realizzate anche all’interno degli Uffizi di Firenze. Non solo anche a Venezia.

Il Trailer è stato proiettato proprio sull’Arno con sfondo Ponte Vecchio in occasione della premiere del film presentata proprio a Firenze che ha ospitato le riprese del film, Inferno.

TRAMA INFERNO.  Il professor Robert Langdon, interpretato da Tom Hankes, si trova a Firenze ed è rimasto ferito e con una lieve forma di amnesia. Sulla sua strada un killer, Vayentha, che ucciderà il suo medico.

Si accorgerà che è minacciato dal governo e scoprirà che nella sua giacca c’è un oggetto che contiene la mappa dell’Inferno dantesco di Sandro Botticelli. E cerca di ricordare.

In suo aiuto un medico dell’ospedale dove è stato ricoverato, Sienna Brooks, interpretata da Felicity Jones. Il punto focale sarà la ricerca sugli indizi contenuti nella Divina Commedia di Dante. Come al solito c’è una società segreta che brama alle spalle di Langdon è starà il nemico da combattere. Al centro un pericoloso batterio che può riportare la peste creando un’epidemia mondiale. Il professore ed il mendico vivranno anche un sentimento che come al solito crea quell’alone di romanticismo immancabile nei romanzi di Dan Brown. Un po’ di amore in mezzo all’azione rende piacevole il film. Ma i colpi di scena ed i misteri vi terranno in ansia dall’inizio alla fine.

Le riprese sono state realizzati prima a Venezia, poi a Firenze ed infine a Budapest anche se il libro è ambientato non solo in Italia ma anche in Turchia (Istanbul).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!