Harry Potter l’animazione “magica” su Facebook come farla apparire?




Facebook celebra il ventesimo anniversario della prima pubblicazione del libro di Harry Potter animando il vostro post o commento. Basta scrivete “Harry Potter” oppure Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw, Slytherin.

Come si ottiene l’easter egg su Facebook che in queste ultime ore sta animando Facebook in tutto il mondo? Molti si lamentano che non riescono ad ottenere la bacchetta magica con l’animazione nonostante scrivano “Harry Potter”? Cosa sbagliano?

Allora la regola per ottenere l’animazione sulla scritta Harry Potter è semplice:  basta scriverla in grassetto.  Automaticamente si colorerà di rosso ed ogni volta che ci clikkerete sopra otterrete l’effetto magico. Inoltre potrete scrivere anche il nome delle case di Hogwarts: Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw, Slytherin. Rigorosamente in lingua inglese non nella traduzione italiana. Anch’esse si colorano di rosso e diventano “magiche”.

Se Facebook celebra con questa “iniziativa magica” i 20 anni di Harry Potter. Google Italia non ha dedicato neppure un doodle al maghetto di J. K. Rowling. Per fortuna c’è Zuckerberg che pensa a celebrare il famoso Harry Potter!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook