Essena O’Neill senza trucco su Youtube: stop foto finte su Instagram e Tumblr




Essena ONeill foto senza trucco foto ritoccate su instagram youtube e Tumblr come e veramenteEssena O’Neill confessa il segreto della bellezza su Instagram, Tumblr e Youtube

La bellissima modella australiana Essena O’Neill confessa cosa si nasconde dietro i suoi scatti perfetti su Instagram ed i suoi video su Youtube. Dice basta alle foto “artificiali e ritoccate”. 

Essena aveva 574mila seguaci su Instagram e oltre 250mila follower su YouTube confessa: “Senza rendermene conto per gran parte della mia adolescenza sono stata dipendente dall’approvazione degli altri e dal mio aspetto fisico. I social media, soprattutto come li usavo io, non sono reali”. 

Ha deciso di rimuovere più di 2mila foto dai suoi account Facebook, Instagram, tumblr ed ha spiegato cosa si nasconde dietro a gli scatti con una didascalia sotto le foto che ha lasciato pubbliche sui suoi profili social. Parla di compensi per indossare un determinato abito e di miglia di scatti prima di raggiungere quello perfetto da realizzare: “Soffrivo di acne in quel periodo, è servito un sacco di trucco. Se vi trovate a guardare delle Ragazze Instagram desiderando che la vostra vita sia come la loro sappiate che vedete solo ciò che vogliono”.

La sua nuova missione è mostrarsi per quello che è tra acne, capelli arruffati, pose naturali ma non perfette. Così pubblica su Youtube nuovi video della sua vita reale senza trucco o appena sveglia “senza restauro”. Io la trovo bellissima anche senza trucco voi?

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!