Aggiornamento iOS 8.1: i problemi continuano con iPhone




ios8NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE – Moltissimi utenti hanno segnalato problemi al nuovissimo sistema operativo iOS 8.1 della casa di Cupertino che ha dato ad Apple molto da fare in questo ultimo periodo.

I problemi non si sono limitati, come ci si sarebbe aspettato, alle precedenti edizioni del melafonino ma si sono spinti fino ai nuovi gioielli tecnologici di Apple: l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.

Come promesso, il 20 ottobre è arrivato l’attesissimo iOS 8.1 che prometteva di risolvere i problemi che attanagliano gli iPhone aggiornati ed effettivamente alcuni problemi sono stati risolti definitivamente.

Continuano, invece, ad essere segnalati dagli utenti su diversi fronti come, ad esempio, sull’utilizzo del WiFi, del bluetooth e di alcune applicazioni native come Safari e Mail. In alcuni casi gli utenti segnalano su iPhone 5S anche il riavvio del telefono che avviene senza preavviso come se fosse andato in crash qualcosa.

Sembrerebbe che Apple sia già al lavoro sull’aggiornamento successivo e si spera che questa volta sia in grado di risolvere i problemi di funzionamento così da evitare le lamentele degli utenti che quotidianamente utilizzano il melafonino.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!