Windows 10: presto in arrivo su altri smartphone




Windows 10 smartphoneWINDOWS 10 FOR PHONE – Non sono molti i possessori di smartphone che hanno avuto la possibilità di aggiornare alla prima versione di Windows 10.

La lista dei modelli ha incluso, infatti, solo alcuni smartphone che, se iscritti al programma Insider, hanno già avuto la possibilità di passare alla futura release del sistema operativo di Microsoft. Stiamo parlando di Lumia 630, Lumia 638, Lumia 635, Lumia 636, Lumia 730 e Lumia 830.

Microsoft aveva anche annunciato che avrebbe provveduto all’emissione di almeno un aggiornamento al mese con lo scopo di portare velocemente sia le funzioni annunciate ma non ancora disponibili ma anche la risoluzione dei problemi riscontrati all’interno della versione preliminare di Windows 10 per smartphone.

Microsoft non ha ufficializzato con quale sequenza eseguirà la distribuzione sui modelli mancanti ma è molto probabile che la prossima build, che sicuramente arriverà nel mese di Marzo, potrebbe introdurre il supporto di altri dispositivi ed allargare, quindi, la quantità di utenti raggiunti.

Non ci resta che attendere, quindi, la prossima build di Windows 10 per smartphone per scoprire quali modelli saranno interessati sperando che il numero di nuovi modelli supportati sia elevato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!