L’ex Got Talent Rossella Regina alla ribalta nazionale con le TV locali




regina rossella in tv dopo italias got talentIn onda da domenica 27, Rossella Regina parla già di nuovi canali interessati alla messa in onda.

Dall’Atelier al Palazzo alle Grotte il passaggio è stato davvero brevissimo per Look Da Regina, la produzione che Rossella Regina, ‘cantante, giornalista&more’ (come lei stessa si definisce), si appresta a lanciare questa domenica. Giunto alla terza edizione, il format ideato dalla poliedrica artista di origini calabresi si è evoluto dalla formula iniziale, fatta di moda, sfarzo e belletto, per approdare verso quella che appare una vetrina turistico-naturalistica pur sempre condita dal cambio look oltre che dal tipico appeal tragicomico.

Ambientato per l’occasione sui colli dell’appennino bolognese, teatro delle Grotte di Santa Maria di Labante nel comune di Castel D’Aiano, Look da Regina si propone rinnovato anche nello Staff, che oltre a due conferme (i fotografi Claudio Sangiorgi e Rossella Nicolini), vede la nuova partecipazione dei fotografi Carlo Tosi e Marco Bertuzzi, della Make-up artist Cristina Massimiliani, dell’Assistente di Produzione Michele Persici e del Cameraman Simone Beozzo. Squadra dall’alto valore tecnico che ha visto alla sua guida non solo l’ormai arcinota ex-got talentiana Rossella, ma anche la figura ciceroniana di Antonella Colombarini, rappresentante la locale Pro Loco, che ha condotto i ‘magnifici otto’ alla scoperta dei segreti delle grotte di Labante.

Cinque puntante di breve durata che Rossella, come ci conferma, avrebbe voluto distribuire su canali TV nazionali: Sarebbe stato veramente un sogno – ci confida – ma anche i sogni, di questi tempi, devono fare i conti con la materialità delle cose, dunque…
Dunque, a mo’ di reminescenza santoriana, il format verrà comunque trasmesso ad un vasto pubblico distribuito su più regioni d’Italia, ma attraverso i network locali.

Comincerà Di-TV ogni domenica, a partire dal 27 settembre, alle ore 21.00 su canale 90, diffuso sia in Emilia Romagna che nelle Marche (replica il lunedì successivo alle ore 11.30); poi sarà la volta di Tele Vallo (canale 647 in Campania e 645 in Basilicata) che ha programmato la trasmmissione ogni lunedì a partire dal 28 settembre, sempre alle ore 21.00; infine toccherà a ReteTre (canale 191 in Calabria e Basilicata) ogni martedì alle ore 21.00 a partire dal 29 settembre.

Ma non finisce qui – si appresta a commentare la trepidante Rossella – visto che ad ottobre vi sarà un’ulteriore serie di canali TV già prenotatisi per la messa in onda di Look.

Ce ne saranno, dunque, delle belle da vedere e rivedere, e tutto questo sintonizzandosi sulle giuste frequenze al giusto orario.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!