Auguri di Buona Pasqua: frasi, originali, religiosi, Papa Francesco, biglietti fai, gif e video




Tutti cerchiamo una frase originale da inviare tramite WhatsApp per augurare una buona Pasqua. Ma dove trovare una cosa gratis e preconfezionata?

Centinaia di siti sul web si occupano solo di quello basta cercare suoi motori di ricerca la parola chiave che migliori il tuo risultato.

Ecco alcune parole chiavi da digitale su Google o altri motori di ricerca:

auguri di pasqua religiosi” , “auguri di pasqua (frasi brevi)”, auguri di pasqua divertenti, auguri di pasqua 2022 religiosi, , auguri di pasqua 2022, auguri di pasqua religiosi Papa Francesco, Auguri di Buona Pasqua, Frasi con Pasqua per bambini, buona pasqua, auguri di buona pasqua immagini, auguri di buona pasqua a tutti, regali di Pasqua, pensierni di pasqua, pensierini fai da te…

Vi suggeriamo alcune frasi perfette per inviare gli auguri di Buona Pasqua religiosi:

Il giorno della Pasqua è una festa speciale nella vita di un cristiano, in quanto simboleggia la risurrezione di Gesù Cristo, un nuovo inizio.

È il giorno in cui Egli è risuscitato, ci ha salvato dai nostri peccati e ha dato una seconda possibilità a tutta l’umanità.Senza il suo sacrificio, niente avrebbe senso.Lui, ha trionfato sulla morte e ci ha dato la vita!.

Non si può vivere la Pasqua senza entrare nel mistero. Non è un fatto intellettuale, non è solo conoscere, leggere… E’ di più, è molto di più! “Entrare nel mistero” significa capacità di stupore, di contemplazione; capacità di ascoltare il silenzio e sentire il sussurro di un filo di silenzio sonoro in cui Dio ci parla.
(Papa Francesco).

Lasciamo che lo stupore gioioso della Domenica di Pasqua si irradi nei pensieri, negli sguardi, negli atteggiamenti, nei gesti e nelle parole… Magari fossimo così luminosi! Ma questo non è un maquillage! Viene da dentro!
(Papa Francesco)

 

Frasi divertenti:

La vita è come una sorpresa dell’uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi.
(RudyZerbi, Twitter)

A Pasqua risorgono anche gli ex che ti scrivono su WhatsApp.

– Ehi, come trascorrerai la Pasqua?
– Taggherò i miei 4700 amici sulla foto di un pulcino glitterato 

 Ecco un video per realizzare i biglietti fai da te:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!