Natale 2018 gli alberi più belli: idee da copiare di tendenza




Tendenze 2018 alberi di Natele: vuoi cambiare decorazioni? Hai voglia di novità? Ecco tutte le idee originali e fashion.

Qual’è il colore del Natale 2018 – 2019? Come addobbo il mio albero di Natale? Allora iniziamo parlando del colore diciamo che l’oro e il rosso sono la tradizione che rispecchiano la festività in chiave classica ma anche molto elegante. 

Si va dal dallo stile natural-chic a quello più Royal con sapori rococò. Con la riscoperta della ceramica bianca o con l’unione di bianco ed oro.

Tra le tendenze anche lo stile giapponese ovvero essenziale.

Ma c’è anche la riscoperta dello stile country con tessuti scozzesi e fantasie rosse e verdi. Stile soprattutto utilizzato per le case di campagna e le tavole in montagna.

Ma secondo Coin quest’anno: Oro, argento e rosa sono i protagonisti del Natale. Stampe classiche per completi letto e cuscini natalizi per creare un’atmosfera scintillante e raffinata. Anche la tavola si veste d’oro con tovaglie di Natale con decori neoclassici, piatti, bicchieri e accessori con decori dorati. Ed ancora decorazioni natalizie in preziosa porcellana con dettagli in oro a 24k per addobbare la tua casa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook