Auguri di Natale 2016: animati, divertenti, immagini originali, formali e biglietti auguri natale fai da te




auguri di natale 2014 e capodanno 2015In quanti modi si possono fare gli auguri di Natale nel 2016? Moltissimo da quelli tramite social Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp alle classiche frasi riportate sui bigliettini fai da te.

Così a Natale 2016 a cavallo con il nuovo anno 2017 si cerca l’originalità nel millennio della tecnologia dove comunicare è a portata di click. Ma la tradizione non è finita c’è tra le tendenze del 2017 la riscoperta del green con biglietti fai da te realizzati tramite il riciclo. 

Gli amanti dei social cercano video ed immagini divertenti ed originali per fare gli auguri di Natale via web. Ma c’è anche chi ama la tradizione e spesso si reca ai mercatini di Natale a caccia della decorazione e del bigliettino di auguri da regalare a Natale.

Ma cosa c’è di meglio di un bigliettino fai da te? Beh la tecnologia si mette anche al servizio delle tradizioni grazie a semplici tutorial su come realizzare biglietti auguri natale fai da te.

Youtube ne propone a milioni. Più semplici o elaborati ma anche con una nota green. Ma si è sempre anche a caccia del post originale da condividere sui social.

Poi ci sono gli auguri più formali come come il classico: “Auguri per un felice Natale a tutta la famiglia” oppure” Per un sereno Natale e felice anno nuovo“. Ognuno cerca l’augurio perfetto da spedire via Whatsapp e da scrivere su un biglietto di auguri.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!