Dieta della Luna e dei segni zodiacali: cosa mangiare e cosa fa ingrassare




dieta della luna e dei segni zodiacali oroscopo sulla dieta pomeriggio 5Oggi a Pomeriggio Ada Alberti illustra la dieta dei segni zodiacali e della luna. La dieta va sempre iniziata in luna calante e alcuni segni possono assumere proteine senza ingrassare e per altri sono sono proibiti i carboidrati. 

Se la luna si trova in un segno di fuoco come oggi, (che è in Ariete) si possono mangiare proteine. L’Ariete è un segno che ama molto la carne alla piastra e può mangiarla perchè è un alimento che non lo fa ingrassare rapidamente. I segni di fuoco (Ariete, Sagittario, e Leone) possono magiare proteine, salsa piccante e frutta ma non i carboidrati. 

Quando la luna si trova nei segni d’aria. I segni d’aria, Bilancia, Acquario, Gemelli, possono mangiare l’olio ed ortaggi in fiore come broccoli, fuori di zucca e cavolfiore.

Quando la luna si torva nei segni di terra. Toro,Vergine e Capricorno che sono segni di terra possono abbondare con il sale, spezie e ortaggi di radice come carote e patate.

Quando la luna si trova nei segni d’acqua. Cancro, Pesci e Scorpione che sono segni d’acqua possono magiare ortaggi di foglia e di radice ed anche i carboidrati.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!