Antonino Cannavacciuolo il suo nuovo hotel e Spa a Meta di Sorrento: LAQUA CHARME & BOUTIQUE




LAQUA CHARME & BOUTIQUE: casa sul mare di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo sulla costa Amalfitana. Prezzi e Camere.

Laqua è molto più di una casa: è un percorso emozionale, un ristoro dei sensi, la pura essenza del benessere. Cosi Antonino Cannavacciulo con la moglie presenta il suo nuovo resort sulla Costa Amalfitana. 

Dispone di 6 camere finemente arredate all’insegna di un design contemporaneo ed innovativo e del Feng Shui.  Arricchite da una terrazza privata la cui esposizione è studiata al fine di godere al massimo i benefici della luce naturale di giorno ed ammirare romantici tramonti con il sole che scompare tra i flutti del Golfo di Sorrento.

L’area relax “Surya Deva“ è impreziosita da sauna, doccia tropicale emozionale con terapia cromatica, vasca con acqua salina riscaldata a 34° e sala massaggi. Dove potrai coccolarti con rigeneranti trattamenti e massaggi ispirati al concetto di sacralità per l’essere umano.

Il buffet della colazione è ricco di prodotti a Km 0 e delizie della Penisola Sorrentina, servita in sala o in terrazza della tua camera, ove gustare anche aperitivi e piatti freddi. Laqua è l’espressione dell’amore di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo per la costa sorrentina e per Meta. Dove gli elementi della natura si fondono tra loro donando un senso di totale armonia per il corpo e l’anima.

I prezzi delle stanze variano in base al periodo dell’anno vanno dai 116  ai 340 euro a notte: ci sono periodi più economici (come i giorni infrasettimanali) e più cari (come i weekend). Anche la stagione incide sul prezzo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook