Isole private per un soggiorno davvero esclusivo in luoghi magici: tutte le location di HomeToGo




Alla scoperta delle location esotiche per una vacanza lontana da sguardi indiscreti con HomeToGo.  

Tra atolli tropicali, spiagge bianche e scogliere rocciose, ma anche laghi, cascate e foreste vi sono le isole private in cui è possibile soggiornare in totale privacy. HomeToGo, il più grande meta-motore di ricerca per case e appartamenti vacanza, ha trovato le più belle isole private per la più intima ed esotica delle vacanze. Location da sogno per un soggiorno alla Robinson Crusoe, si fa per dire.

East Sister Rock Island, Florida.

Quest’isola nel cuore delle Florida Keys è la più intima delle destinazioni per una fuga tropicale. La proprietà si estende per 5000 mq e dispone di piscina, barbecue, aria condizionata, connessione Wi-Fi e persino di un eliscalo per gli ospiti che volessero raggiungerla in elicottero. Vista e brezza sull’oceano sono anch’esse garantite dalle ben 19 vetrate scorrevoli dell’abitazione. L’isola dista appena 3 minuti dai ristoranti e locali della cittadina di Marathon.

Royal Belize Island, Belize

Totale privacy e un personale di servizio al completo è ciò di cui si può godere su quest’isola caraibica. Relax sì, ma anche l’imbarazzo delle attività: moto d’acqua, kayak, snorkeling e vela. Il concierge, poi, può organizzare per gli ospiti una serie di escursioni fuori dall’isola, tra cui quelle alle cascate o alle rovine Maya, per scoprire la vera bellezza di questi luoghi patrimonio marino mondiale. Il prezzo di soggiorno è “modico”, si tratta di 5000$ a notte.

Area 51 Ship Channel Cay, Bahamas.


Le preoccupazioni degli ospiti di questa isola alle Bahamas possono restare sulla terraferma. Anche questa proprietà offre, infatti, personale di servizio e tutti i comfort possibili. Sabbia rosa come i tramonti da contemplare dalla terrazza privata. Poco distante dal West Side National Park, la posizione di quest’isola è ideale per chi desidera immergersi nella natura locale.

Cherry Island, Canada.

Per chi desidera spostarsi verso climi decisamente meno tropicali senza rinunciare a panorami mozzafiato ecco un’isola privata di 4 ettari nella regione dei laghi di Muskoka nell’Ontario. Un cottage da milioni di dollari, pini centenari, un molo sulle acque calme del lago e una Bentley Pontoon per navigarle sono solo alcuni dei privilegi che questa proprietà offre. Caminetto e vasca idromassaggio non mancano all’appello.

Bird Island, Belize.

Protetta dalla barriera corallina, le acque di quest’isola sono cristalline e ricche di vita marina. Per chi non volesse confidare unicamente sul barbecue e sulle proprie capacità di pesca, basta rifornirsi di cibo e bevande necessari per la durata del soggiorno e indossare la maschera per tuffarsi in un’avventura da veri naufraghi. L’isola è adatta alle famiglie e gli animali sono i benvenuti.

Colleton River Plantation, USA.

Nella Carolina del Sud, tra le paludi e le acque del Pinckney Island Wildlife Refuge, è possibile soggiornare su un’isola privata di oltre 60 ettari. Il suo confortevole cottage ha soffitti alti e grandi finestre che creano una calda atmosfera e giochi di luce. Perfetta per gli amanti della pesca, l’isola offre una grande abbondanza di pesce e gamberetti, e di conseguenza un barbecue. Privacy e natura, ma anche kayak e golf, sono le parole chiave di questo soggiorno made in USA.

Exclusive Private Island Custom, Belize.

Con alle spalle i monti Maya e il mare all’orizzonte, questa proprietà privata con ben 5 suite ha tutto ciò che ci si aspetta dalle sistemazioni di soggiorno di più alta fascia. Una barca privata permette di godere della privacy dell’isola e al tempo stesso di raggiungere in breve tempo le attrazioni vicine, i ristoranti e i luoghi per lo shopping. Plus: l’isola è eco-friendly, alimentata da fonti di energia rinnovabile.

Ipil Waterfront, Philippines.

Quest’isola privata si trova nel cuore di El Nido, area settentrionale di Palawan, un arcipelago che comprende 1.780 isole delle Filippine. Si tratta di un luogo di così intatta bellezza che si vorrebbe quasi che rimanesse segreto. Lontana dalla risaputa anima festaiola di Boracay, quest’isola offre spiagge bianche e deserte, vegetazione lussureggiante e scogliere calcaree.

Prospect Point House, Bahamas.

L’isola è una chicca nascosta delle Exuma Cays, alle Bahamas. Sia che si faccia il bagno con maiali selvatici o si nuoti con razze e tartarughe marine, che si faccia windsurf nella baia o si passeggi lungo la spiaggia privata al tramonto, si può definire questo luogo un piccolo angolo di paradiso. Pesce fresco, negozietti di artigianato nelle isole vicine e tanta acqua salata sono i denominatori di un soggiorno qui.

A Proposito di HomeToGo.

HomeToGo è un meta-motore di ricerca per case e appartamenti vacanza indipendente che permette di cercare e confrontare in modo facile e veloce le oltre 8 milioni di offerte disponibili in oltre 200 Paesi e da più di 250 siti diversi. Con i vari filtri a disposizione l’utente può trovare la sistemazione più adatta alle proprie esigenze ordinando le proprietà secondo destinazione, data di arrivo e partenza, prezzo e servizi richiesti.

Il quartier generale è a Berlino. Fondata da Patrick Andrä, Wolfgang Heigl e Nils Regge, ad oggi l’azienda conta più di 90 dipendenti ed è attiva in 12 nazioni europee in Russia, in Australia e negli Stati Uniti.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook