Dopo i libri di Harry Potter di J. K. Rowling al Herstmonceux Castle apre una vera scuola di magia




Volte iscrivervi ad una vera scuola di magia in pieno stile Harry Potter? Da agosto sarà possibile frequentarla presso Herstmonceux Castle. 

Herstmonceux Castle, del V secolo, si trova nel cuore di una tenuta di 300 acri, che ospita boschi e giardini, apre le sue porte ad una scuola di magia in stile Harry Potter. 

Il castello di Herstmonceux (in inglese: Herstmonceux Castle) è un castello in stile Tudor del villaggio inglese di Herstmonceux, nell’East Sussex (Inghilterra sud-orientale), costruito negli anni quaranta del XV secolo per volere di Sir Roger Fiennes sulle fondamenta di un maniero preesistente. Tra i più antichi castelli in mattoni dell’Inghilterra, fu di proprietà della famiglia Fiennes per circa 3 secoli e mezzo.L’edificio, classificiato come castello di primo grado, ospita un ex-osservatorio astronomico, che era dipendente dall’osservatorio di Greenwich ed è attualmente di proprietà di un centro studi della Queen University.

Proprio ad agosto 2017, anno in cui la scrittrice J. K. Rowling festeggia i 20 di Harry Potter, apre un corso speciale di magia nel maestoso Herstmonceux Castle. La prima scuola di magia aprirà dal 11 al 13 agosto 2017. I biglietti sono stati venduti su Kickstarter a partire dal 28 marzo. Il prezzo? Per tutto il weekend con pensione completa da 400 fino alle 1300 sterline.  Ed è già tutto esaurito però si può accedere ad una lista d’attesa sul prossimo evento.  Il prezzo comprende il soggiorno in una spaziosa stanza del castello, pasti e corso di magia.

I BIGLIETTI.

Early Bird biglietto (£ 400). Il più veloce 10 persone saranno in grado di ottenere il biglietto scontato early bird per £ 400.

Si tratta di un biglietto per l’evento tra cui tutti i pasti, uno spazio in una camera doppia, la veste e cravatta a noleggio, il tuo personaggio, officina lezioni e tutte le attività che abbiamo pensato per voi.

Biglietto standard. Si tratta di un biglietto per l’evento tra cui tutti i pasti, un letto in una camera doppia condivisa, la veste e cravatta a noleggio, il tuo personaggio, officina lezioni e tutte le attività che abbiamo pensato per voi.

Biglietto d’oro. Questo biglietto includerà tutto il biglietto standard tuttavia la cravatta e la veste sono il vostro da mantenere. Avrete anche di creare una trama che coinvolge personalizzato il tuo personaggio nel gioco.

Platinum Castle Apartment (£ 1300). Questo è l’ultimo pacchetto che ti dà l’esclusiva locali torre del castello, nonché l’opportunità di essere preside. Si lavorerà a stretto contatto con gli organizzatori e avere voce in capitolo come la scuola dovrebbe essere gestito. Questo include il tuo abito e cravatta, nonché il resto del biglietto d’oro.

Appartamento Premuim

Platinum Castle Apartment

Ma cos’è questa scuola di Magia. Introduzione alla storia e all’atmosfera di questa esperienza magica.

La Scuola Bothwell della stregoneria è stata fondata molto prima che il concetto di “scuole primarie” e “scuole” e funziona tanto come un’università. Si tratta di un luogo di apprendimento, lo studio e la ricerca delle arti magiche. I termini “streghe” si applica a entrambi i sessi a Bothwell, come è avvenuto nelle scuole fondatori nel 17 ° secolo. Ci sono tre anni di istruzione a Bothwell. Tipicamente streghe entrano la scuola a girare 18, tuttavia, per alcuni i loro talenti non vengono scoperti fino ad un’età più avanzata e la loro formazione è altrettanto importante. Alcuni hanno avuto precedenti educazione magica, altri no. Appartato e selettiva la Scuola di Magia Bothwell identifica talento con le “pietre di vedere” un artefatto creato dallo stesso fondatore, Sir Frances Stuart, per individuare quelli con un attitudine per la magia.

Qui alla Scuola di Magia Bothwell riceverai il tuo personaggio e alcuni elementi di base del costume, il resto è per voi a decidere! È possibile accessoriare il vostro costume per adattarsi al meglio il vostro personaggio. Oh! E avrete anche bisogno di portare la vostra bacchetta, dopo tutto, la bacchetta sceglie il mago.

Sotto il video dell’atmosfera magia del castello di Herstmonceux. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!