
Can Yaman oramai da mesi non è più sui social. Scelta fatta dall’attore turco dopo l’inizio delle riprese di Sandokan per concentrarsi sul set senza distrazioni. Le riprese sono finite e, oramai, Sandokan si prepara ad arrivare in prima Tv su Raiuno perchè Can non è tornato sui social?
Informazione che non abbiamo ma di certo per avere news su Can, dato un ufficio stampa latente, bisogna affidarsi ai social di amici, parenti e, soprattutto, dei manager. Infatti i suoi manager turchi, Iker Bilgi e Cuneyt Sayil, sono molto attivi sui social dove spesso condividono scatti privati anche con Can Yaman.
Grazie a loro abbiamo scoperto il nuovo look con il capello corto di Yaman. Ma, soprattutto, scopriamo qualche movimento dell’attore che dovrebbe trovarsi in Egitto, in apparenza per una vacanza, ma la giornalista turca Birsen Altuntas ci ha rivelato il vero scopo del viaggio al Cairo di Can Yaman.
L’attore turco avrebbe firmato un’enorme campagna pubblicitaria in Egitto. Can Yaman sarebbe diventato il volto di un famoso marchio alimentare. L’attore girerà 3 spot pubblicitari ed un servizio fotografico. Si tratterà tra le Piramidi per una settimana poi dovrebbe tornare a studiare lo spagnolo per un progetto in Spagna.
Cosa sappiamo su Can? Del suo privato nulla… Nessun nuovo amore o fidanzata all’orizzonte. Mentre sui suoi impegni di lavoro? A marzo dovrebbe arrivare su Mediaset con “El Turco” molti pensano in prima serata altri in streaming su Mediaset Infinity. Ma la rete non ci ha dato alcuna conferma su dove avverrà la messa in onda. Noi aspettiamo!
Sandokan sarà trasmesso su Raiuno è trapelato un vago “2025” ma non sappiamo il mese. Si era parlato di gennaio ma direi che è passato da un pezzo e quindi il tutto potrebbe slittare in autunno.
Noi attendiamo notizie ufficiali anche perchè averle sembra sempre più complicato!