Can Yaman pubblica su Instagram il video degli errori sul set di Bay Yanlis




Una bella squadra quella creata per la serie tv turca Bay Yanlis. Attori giovani ma con un grande talento. Se Can Yaman e Ozge Gurel hanno già condiviso una serie tv come protagonisti per molti è una delle prime esperienze eppure sono bravissimi!

Soprattutto Serkay Tutuncu  che viene da un reality simile alla nostra isola dei Famosi. Ha conquistando subito il pubblico e per molti è più bello del famoso Can Yaman! Ma non per i suoi fedelissimi!

Can Yaman che sembra essere in sintonia con tutti ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un divertente video del dietro le quinte di Bay Yanlis dove sia lui che i suoi compagni fanno qualche errore ma tutto finisce con una grande risata.

E’ segno di una grande armonia sul set e si vede! Infatti il prodotto è di ottima qualità al punto che dopo le primissime puntate i diritti della serie sono già stati acquistati da portali di streaming video internazionali!

Sotto il video con gli errori del dietro le quinte della settima puntata di Bay Yanlis pubblicata sul canale youtube ufficiale della serie tv turca ed il post di Instagram di Can Yaman.

Visualizza questo post su Instagram

😂 @celikanil

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook