Casa di Andrea Damente e Giulia De Lellis a Verona è un B&B ma quanto costa e dove si prenota?




E’ stato il loro nido d’amore per diversi anni dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi e super seguita mette a disposizione di tutti la loro prima abitazione a Verona trasformandola in un B&B.

All’interno i mobili originali scelti durante la convivenza ed anche tutti gli oggetti protagonisti di alcune spese fatte con le telecamere di Uomini e Donne. Regalini di Giulia ed idee dall’influencer per arredare il nido d’amore che è anche protagonista del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! “.

Insomma quella casa se avesse la possibilità di parlare ne racconterebbe di ogni… E’ stata la protagonista di un amore giovane e sognatore, di tradimenti, di litigi, di addii ma anche di ritorni importanti. 

Le prenotazioni saranno numerosi e la coppia lancia un nuovo business. In tempi di crisi la creatività e il saper sfruttare la popolarità può rivelarsi una miniera d’oro nascosta.

Ma oggi dopo l’annuncio tramite Instagram di Giulia De Lellis  tutti si chiedono quanto costi dormire una notte nella casa “nido d’amore” di Giulia ed Andrea. Ma soprattutto come e dove si prenota?

Al momento Giulia non ha fornito nessun dettaglio al riguardo. Ma sicuramente a breve sarà messa sui principali siti di prenotazione tipo booking.com 

Di certo le prenotazioni non mancheranno dato i numerosi followers della coppia nata a Uomini e Donne.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook