Viaggio nel Tempo-Noah l’uomo che viene dal futuro: cosa accadrà nel mondo?




Noah il viaggiatore del tempo che viene dal 2030: tutto quello che accadrà nel futuro? Bufala o verità?

Molti lo credono un folle altri un vero viaggiatore del tempo. Ma tutti incuriositi leggono cosa secondo Noah avverrà nel nostro futuro. Nostradamus del 2018? Lui risponde che è un viaggiatore del tempo non un veggente. 

Liberissimi di credere o meno, incuriositi dalle rivelazione di Noah abbiamo deciso di trattare questo argomento ripreso anche dai molti media stranieri. Naturalmente non vi proponiamo una verità assoluta ma solo una notizia curiosa di un uomo che afferma di essere un viaggiatore del tempo. E questo non esclude che sia una bufala mondiale!

Parla innanzitutto di una pillola in grado di ringiovanire! Beh come non gridare al miracolo difronte a questa realtà diffusa da Noah. Afferma di avere 50 anni ma dimostrarne solo 25 grazie a questa pillola. Usata solo da coloro che hanno la possibilità di essere selezionati per viaggiare nel tempo. E quindi nel 2030 i chirurghi estatici vedranno collare il loro florido lavoro degli ultimi 15 anni?

Assoldato per viaggiare nel tempo dice di far parte una potente organizzazione governativa ed è scappato nel passato, nascondendosi in Sud America, per il timore di essere assassinato. La sua missione: ostacolare un corriere della droga sud.americano che nel futuro sarà un grosso problema.

La scoperta del viaggio del tempo seconda Noah è antecedente al nostro tempo ma tenuta nascosta dal 2003 al popolo ma utilizzata in gran segreto da alcuni. Solo nel 2028 verrà resa pubblica al mondo.

Inoltre rivela tre traguardi dell’umanità, dalla tecnologia alla politica. 

Donald Trump verrà rieletto presidente nel 2020, lo so per certo, al 100 per 100″.

“Le macchine elettriche potranno percorrere circa 1000 km con una singola ricarica entro il 2021”. 

“Una tecnologia simile ai Google glass prenderà il sopravvento in tutto il mondo”. 

Ed avrebbe rivelato anche l’abbandono di massa di Instagram. Influencer investite i vostri soldi fitvita e correte ai ripari!!!

Intanto molti siti hanno scritto che l’uomo avrebbe lasciato tutti a bocca aperta perchè avrebbe superato il test della macchina della verità ma molti pensano che non sia attendibile e sia l’ennesima bufala ai danni dei più sensibili a queste notizie.

La rivelazione sulla macchina elettrica potrebbe essere considerata vera. Nel maggio del 2017, il sito Live Science ha rivelato un nuova tecnologia permetterebbe ad macchina elettrica di percorrere quasi 1000 km. E pere che il primo prototipo di questa macchina elettrica sarà rilasciato nel 2020 dall Mobile Energy Storage Systems a Fraunhofer-Gesellschaft di Dresda, in Germania.

Mentre sul progetto google glass pare sia tutto fermo dato l’interesse che è andato spegnendosi dopo i primi prototipi. Ma magari nel futuro il progetto sarà rivoluzionato basandosi però sul primo proptotipo!

Per Trump dobbiamo aspettare 2 anni. E per Instagram forse molto meno…

In questi anni ci hanno propinato bufale assurde: dalla fine del mondo nel 2012 con il calendario Maya alla terza guerra mondiale nel 2000. Anche se in questi anni la guerra non si combatte più sul campo come un tempo ma attraverso accordi politico-economico mirati a destabilizzare l’economia mondiale. E’ una sorta di guerra fredda dei potenti dove si parla di “crisi” accorti mancati, dazi: il tutto messo in secondo piano da una guerra “religiosa” che incita solo all’odio razziale spostando lo sguardo della massa all’intolleranza. Mentre noi siamo impegnati ad odiarci i “potenti” tirano le redini del mondo.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!