Torre dell’orologio: venduto per 18 milioni l’appartamento più caro di Brooklyn – New York




Il suo prezzo iniziale era 25 milioni di dollari poi il prezzo è sceso a 18 milioni: è l’appartamento più caro di Brooklyn. E’ l’edificio della famosa torre dell’Orologio di Brooklyn.

L’appartamento si trova a Dumbo (acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass) è un vero gioiello. Soprattutto per la sua vista sullo skyline di Manhattan. Il Design interno ed esterno è unico. L’orologio esterno sembra un richiamo al Big Bang di Londra

Per la precisione si trova al centro di Brooklyn al 1 di Main Street e si estende negli ultimi tre piani della torre “inglobato” nell’orologio. E’ un super attico che nel 2009 era stato messo in vendita a 25 milioni di dollari poi è sceso a 18 milioni. Dopo quasi 8 anni è stato venduto a 18 milioni di dollari.

E’ un attico su tre piani comprende anche tre camere da letto, tre bagni, e alti soffitti. Sembra che il piano con il soggiorno con i famosi orologi a finestra arrivi a superare i 10 metri di altezza in quanto comprende il tetto della torre. Infatti è costituito da un insieme di soppalchi in vetro con vista sul soggiorno con l’orologio. 

E’ un edificio ristrutturato risalente al 1915. Offre una vista unica anche dalla sua ampia terrazza proprio all’ultimo piano. Ha un ascensore privato interno. Inoltre i bagni sono stati ideate per essere delle Spa con ampie vasche e pavimento riscaldato. 

Pare che anche Anne Hathaway possedesse un appartamento in questo edificio per la precisione al nono piano. Pare che anche l’attrice abbia deciso d venderlo e ci sia riuscita ad un prezzo di tutto rispetto a Katharina Trebitsch, figlia di un noto produttore. Chi avrà acquistato l’attico che costa ben 5 volte di più dell’appartamento della Hathaway?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook