Melania Trump la nuova First Lady Americana: il matrimonio e figli con Trump nel 2005




melania-trump-first-lady-wedding-instagram-abitoMelania Trump Wedding: da modella slovena a First Lady americana.

Melania Trump, all’anagrafe Melanija Knavs, è nata il 26 aprile 1970, nota anche come Melania Knauss. E’ nata a Novo Mesto nel sud-est della Slovenia (allora parte della Jugoslavia ). Melania ha iniziato la sua carriera come modella quando aveva appena 16 anni. Carriera che l’ha portata anche a Milano dove firmò un contratto importante. 

Parla 5 lingue: sloveno, serbo, inglese, francese e tedesco. E’ andata negli Usa la prima volta nel 1996 dove si è stabilita in pianta stabile nel 2001 quando ha ha ottenuto una carta verde ed è diventata un residente legale americana.

La storia ed il matrimonio con Donald Trump. Ha iniziato a frequentare il magnate americano quando era separato da Marla Maples nel 1998. La coppia ha vissuto un po’ di tira e molla e per Donald non è stato semplice conquistare Melania. Una donna molto decisa. Il 22 gennaio 2005 Donald Trump e Melania si sposano alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.

Melania indossò un vestito di John Galliano della casa di Christian Dior, da 200.000 dollari e la torta nuziale era di cioccolato tartufato Grand Marnier, riempita con crema di burro Grand Marnier, e ricoperta con 3,000 rose create dallo chef a Mar-A-Lago.

Nel marzo 2006, Melania ha dato il suo primo figlio : Barron William Trump.

Donald Trump è stato sposato con Marla Maples (s. 1993–1999) e Ivana Trump (s. 1977–1992) prima di Melania.

Dal matrimonio con Ivana e Donald sono nati tre figli: Ivanka Trump, Donald Trump Jr., Eric Trump. Mentre dalle nozze con Marla Maples è nata Tiffany Trump. Donald ha 5 figli nati da tre diversi matrimoni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook