Grande Fratello Vip Valeria: “i brutti sono Laura e Gabriele, la più bella sono io”. Laura offesa




laura-freddi-la-piu-brutta-del-grande-fratello-vip-per-la-cassifica-di-valeria-marini-laura-offesaProva del Grande Fratello Vip: Valeria devi fare la classifica tra il più bello e del più brutto nella casa.

Valeria Marini fa la classifica. La più bella della casa è lei , poi Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi. Poi cambia mette ultima Laura e risposta Gabriele. 

La realtà distorta di Valeria Marini prende il sopravvento. Poi si sente colpevole e rettifica. Laura Freddi è molto offesa: “tu sei mia amica e mi dici che sono la più brutta”.

Valeria si giustifica: “Sono rincoglionita, non ho ragionato, non ho pensato”. Laura: “e’ inutile oramai mi hai offesa. Tu dici sempre che non pensi ma poi offendi”.

Sicuramente, è una vendetta di Valeria dato che nella classifica che doveva fare Laura era al primo posto come la persona più invadente. Valeria “non è vero che sono la più invadente, sono offesa“. Laura ha avuto la stessa reazione quando si è vista ultima nella classifica dal più bello al più brutto.

Ma alla fine è uno scherzo del Grande Fratello concordato con Laura.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!