Isola dei Famosi La 5: Marco ed il bagnoschiuma ci pensa la Ventura




marco carta isola dei famosi il problema con bagnoschiuma simona ventura si vuole lavare il cosoMARCO CARTA E LA SUA SIMPATIA – Ci sono delle regole sull’uso del bagnoschiuma e della shampoo sull’Isola dei Famosi ma Marco Carta fa confusione e subito interviene Simona Ventura per spigargli la tabella. 

Marco è molto sincero e gli scappa detto che avrebbe voluto pensare alla sua igiene intima oltre ai suoi capelli. Simona gli spiega: “a giorni alterni 5 usano il bagnoschiuma e 5 lo shampoo” ma quando Marco Carta gli dice innocentemente io ho usato per ora solo lo shampoo…mi volevo lavare il….cosoSimona Ventura scoppia a ridere.

E con la sua spontaneità conquista un bonus e usa shampoo e bagnoschiuma. Non c’è che dire Marco Carta è riuscito a farci fare una sana risata e, soprattutto, a piegare anche l’inflessibile Simona Ventura. Marco Carta potrebbe anche vincere l’Isola dei Famosi dato che sembra suscitare simpatia in tutti i naufraghi ma anche sui social è molto apprezzato. Bravo Marco la sincerità paga sempre! (qua il video con l’evoluzione social).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!