Fedez selfie con la fidanzata ironizza sulle foto di Gianni Morandi




fedez selfie con la fidanzata giulia valentina ironizza su foto di gianni morandi scattate dalla moglie annaFedez in un selfie con la fidanzata ironizza sulle foto di Gianni Morandi e sua moglie Anna. E’ una sottile ironia sul fatto che Gianni Morandi specifichi sempre che l’autore delle sue foto è sua moglie Anna.

Sappiamo che Gianni Morandi è molto social, dopo aver aperto al sua pagina Facebook si è lanciato anche nel mondo nel Instagram ma oltre alle sue risposte ai fans sempre ironiche e gentili si è fatto conoscere anche per il suo modo di raccontare gli scatti attribuendo a sua moglie Anna il merito di aver realizzato le sue foto social.

Così Fedez ironizza in un selfie con la fidanzata sulla mancanza di Anna, moglie di Morandi oramai la sua fotografa social ufficiale. “In assenza di Anna ci siamo fatti la foto da soli“. Scrive Fedez nel post con la foto con la fidanzata Giulia Valentina. Non tarderà ad arriva la risposta ironica di Gianni Morandi che, sicuramente, con la sua educazione e sana comicità saprà stappare un sorriso anche a Fedez.

In assenza di Anna ci siamo fatti la foto da soli.

Posted by Fedez on Lunedì 24 agosto 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!