Can Yaman video ricetta con De Cecco per donazione al Banco Alimentare




Can Yaman, protagonista dell’ultimo spot della De Cecco con Claudia Gerini, si mette ai fornelli con la ricetta della pasta alla Amatriciana per beneficenza.

L’attore turco vive in Italia da gennaio 2021 per un contratto con la Lux Vide che l’ha portato sul set di Viola come il mare con Francesca Chillemi, nuova serie per Canale 5, e nel 2022 sarà Sandokan nella nuova serie tratta dai romanzi di Emilio Salgari che lo vede protagonista accanto a Luca Argentero.

Trasferitosi a Roma da Istanbul, Can Yaman, sta scoprendo l’Italia e la sua arte culinaria famosa in tutto il mondo. Proprio per ringraziare gli italiani per l’ospitalità propone una ricetta doc italiana ovvero la pasta alla amatriciana.

Questo video della ricetta proposta da Can Yaman, é stato caricato suoi canali social della De Cecco, ha uno scopo benefico.

Per ogni like ricevuto, dal video della ricetta eseguita da Can Yaman, De Cecco si impegna a donare al Banco Alimentare un pacco di pasta da 500gr. L’obbiettivo è raggiungere 500 mila like!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!