Alioscia Mussi make up su Miriam Candurro a Detto Fatto: prodotti usati




Torna a Detto Fatto il noto make up artist Alioscia Mussi: nella puntata di oggi si è occupato del trucco di Miriam Candurro, attrice di “un posto al sole” .

Alioscia Mussi: nuova stagione di Detto Fatto e nuova sfida per il noto make up artist. Dopo un’estate tra vacanze ed impegni di lavoro torna nel programma, quest’anno, condotto da Bianca Guaccero.  

Miriam Candurro è amica e collega di Bianca Guaccero si sono conosciute sul set di “Capri”. Da allora sono inseparabili e Miriam ha voluto presenziare ad una delle puntate di Detto Fatto condotto dall’amica Bianca.

Alioscia oggi ha un compito semplice perchè Miriam è bellissima ma come al solito ha saputo stupirci con le tendenze di stagione.

Base realizzata con la nuova linea della Dior Backstage: DIOR BACKSTAGE FACE & BODY FOUNDATION – FONDOTINTA VISO E CORPO. Curiosità – Ricordiamo che linea Backstage della Dior è stata usata anche da Daniel Martin per il make up di Meghan Markle nel giorno delle sue nozze con il principe Harry.

Make Up Occhi: contouring sopracciglia. Inizia con la definizione delle sopracciglia per le quali utilizzata il tris sopracciglia della Dior (DIOR BACKSTAGE BROW PALETTE). Poi applica la combinazione di due ombretti mono in color ametista e malva della Dior (DIORSHOW MONO 184 TEMPTATION- 994 POWER). Applica Eyeliner in penna della Dior con codina rivolta verso l’alto e perfeziona con un eyeliner in crema.

Candurro

Mascara 24ore Instant Maxi Volume Deborah Milano

Mascara innovativo della Deborah Milano. Si tratta del Mascara 24ore Instant Maxi Volum L’’innovativa formula è arricchita con leggerissime fibre dalla particolare forma cava per volumizzare, allungare e incurvare le ciglia istantaneamente; arricchita con microsfere di silica per un effetto maxi volume e con glycoproteine per mantenere le ciglia idratate. Il prezzo? Costa solo 13 euro! (prezzo del listino del sito ufficiale).

Trucco labbra: LIP LACQUER della Make Up Forever rosato con riflessi lilla (208P Lilla rosa).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook