Detto Fatto: Make Up in diretta Tv by Alioscia Mussi per Maurizia Cacciatori




Alioscia Mussi realizza un trucco veloce ed elegante per Maurizia Cacciatori a Detto Fatto.

Oggi, 25 gennaio 2018, ospite della puntata in diretta di Detto Fatto, condotto dalla solare Caterina Balivo, la ex pallavolista e Maurizia Cacciatori. Per lei un trucco particolare realizzato dal bravissimo make up artist Alioscia Mussi. 

Maurizia Cacciatori arriva in studio struccata e Alioscia Mussi è pronto a realizzare su di lei un nuovo make up semplice da riprodurre. Un trucco che valorizzi la sua femminilità. Mamma e sportiva, Alioscia studia per lei un make up veloce ma molto elegante.

BASE – Alioscia realizza la base con un fondotinta in siero (DIORSKIN NUDE AIR SERUM) con un po’ di illuminate cremoso (DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER SERUM). Stende in modo uniforme con pennello a setole sintetiche. Un po’ di blush Dior sulle guance e sulla zona T una cipria DIORSKIN NUDE AIR POUDRE. Stende anche dell’illuminante sullo zigomi, ali del naso e mento che tampona con un pennello piatto da fondotinta.

OCCHI – Inizia con una matita nera della Dior che sfuma sull’attaccatura delle ciglia utilizzando un ombretto della stessa tonalità (della mini palette Dior 5 COULEURS) con un pennello piatto a lingua di gatto. Completa con un mascara DIORSHOW effetto multiplicatore di ciglia. Che lavora bene per un effetto a “ventaglio”. Poi stende sulla palpebra mobile un ombretto luminoso in gel color champagne tamponando con le dita. Potrebbe essere MAKE UP FOR EVER Aqua XL Color Paint Ombretto gel-crema nella colorazione –50 – Beige Chaud Irisé. Con un ombretto in polvere leggermente più scuro da profondità allo sguardo sfumando sulla palpebra fissa.

LABBRA – Utilizza un tinta per le labbra DIOR ADDICT LIP TATTOO effetto gloss.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook