Il lip gloss di Selena Gomez nel video FETISH è di Marc Jacobs




Il look perfetto per l’estate 2017 è quello sfoggiato da Selena Gomez nel video Fetish. Quale gloss indossa? Effetto nude shimmer.

La bella Selena Gomez lancia la tendenza di questa estate 2017: gloss nude che si illumina al sole. Ma quale brand ha creato il gloss indossato da Selena Gomez nel video Fetish? Fa parte della linea di Make Up di Marc Jacobs.

Il gloss è Marc Jacobs Beauty Enamored Hi-Shine Lip Lacquer Lipgloss colore: French Tickler. Una tonalità di nude – pesca con effetto shimmery. Crea un effetto gloss molto sensuale senza involgarire il volto con tonalità troppo accesse in controtendenza con l’estate. Questo prodotto è un vincitore del premio Two -time Allure Best of Beauty.  La linea è disponibile da Sephora al prezzo di 27 euro ma al momento sul sito non è disponibile.

Marc Jacobs colore French Tickler

La brillantezza della luminosità contribuisce ad un aspetto ottimale. E, Enamored si sente cuscino sulle labbra, mai appiccicoso. 

Vera novità in materia di make-up per le labbra, questo lucidalabbra è arricchito di pigmenti ultra concentrati per un colore intenso, una tenuta inimitabile e una brillantezza senza precedenti.
L’unione di ingredienti efficaci, come l’albicocca e il frutto della passione, dona volume, idrata e protegge. Il lucidalabbra Enamored può essere applicato da solo o dopo il rossetto per illuminare qualsiasi look. Finish brillante. Ricco di pigmenti ultra concentrati.
Idrata e dona volume. “Ultra Brillante. Effetto bagnato. Colori deliziosi “.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!