Cristina Isac, make up artist di Belen, firma una palette con Madina




Cristina Isac, nota truccatrice che si occupa del make up di Belen, crea una palette che porta il suo nome con Madina.

Madina è un noto brand italiano molto usato dalla make up artist Cristina Isac. Questa bravissima truccatrice è diventata nota anche ai profani del make up grazie alla sua costante collaborazione con Belen Rodriguez. Infatti Belen ha affidato a Cristina Isac la cura del suo make up. Oggi sui social Cristian Isac ha comunicato la sua gioia nel vedere realizzato un progetto proprio con Madina. Una palette by Cristian Isac.

PALETTE MADINA BY CRISTINA ISAC.

CRISTINA ISAC per MADINA: luminous shine face & lips essentials palette.

In un’elegante trousse nero laccato sono racchiusi i prodotti essenziali per regalare la luce perfetta al make up di ogni donna.
Al suo interno, un particolare unico la trasforma in un cult: uno specchio illuminato da tre piccole luci LED, che garantiscono un’illuminazione ottimale per ritoccare il make up, ovunque e a qualsiasi ora, anche al buio!
Un vero e proprio oggetto del desiderio, che racchiude preziosità e luminosità.

Palette con due illuminanti in polvere, dalla texture fondente e sensoriale. Due nuances intense e brillanti, da utilizzare sia singolarmente sia miscelate. Al centro, un cheek & lip blush, dalla texture cremosa e sottile, ideale per un’applicazione su guance e labbra. Il prezzo della palette è di 48 euro.

IL BRAND MADINA – Storico brand di Milano, Madina nasce nel 1993 con la missione di creare un nuovo modo di vivere il make up attraverso prodotti d’avanguardia. Nel 2014 nasce il nuovo mondo Madina. L’innovazione dei prodotti, mixata al design si fonde con la ricerca e la tradizione cosmetica. La filosofia della nuova Madina è oggi rivolta alla creazione di altissima qualità.

Il grande giorno è arrivato… Ora posso parlarvi di questo magnifico progetto😍😍😍😍 FINALMENTE LA MIA PALETTE DI ILLUMINANTI È UNA REALTÀ 😍😍😍 Grazie a @madinaitalia ho realizzato un bellissimo sogno❤️❤️❤️ Da oggi in vendita in store e on-line. #madinaitalia #aprestountutorial #cristinaisacxmadina #shinepalette @tmtonymaiello il tuo nuovo singolo è perfetto per accompagnarmi in un momento così importante ❤️❤️ #inalto

Un post condiviso da Cristina Isac (@cristinaisacmua) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!