Novità Make Up: arrivano i cerotti adesivi per le lentiggini finte e la matita Freckle




stick-cerotti-per-fare-le-lentiggini-sul-viso-make-up-novita-tendenze-america-video-danielle-campopianoLe lentiggini un tempo si coprivano oggi vanno di moda. Le novità del make up confermano questa tendenza

Molti Make Up artist manifestano il loro dissenso a coprire le lentiggini. Per molte ragazze, invece, è solo un “difetto” da coprire con chili di fondotinta. In realtà per molti sono una caratteristica del viso adorabile. Oggi arriva il cerotto che le ricrea sul viso. Invece di togliere i punti neri questo cerotto crea le lentiggini. Ma c’è anche una matita creata per disegnare le lentiggini. Come funzionano questi stick per le lentiggini? Sono simili a quelli per i punti neri vanno tagliati e inumiditi. Poi rilasciano sul viso una sorta di pellicola con dei puntini che simulano le lentiggini. Noi vi proponiamo qua sotto il video di Donielle Campopiano che mostra l’applicazione.

Questa sorta di stick sono realizzati da Faux Freckle. Molte make up artist e appassionate del settore ne stanno pubblicando i video su Youtube di questa nuova moda make up. Una tendenza che arriva dall’America. Contagerà anche l’Italia?

matita-per-lentiggini-frackle-pancil-prezzoMa se non vi convincono gli stick c’è anche la matita che vi da la libertà di disegnare le lentiggini a vostro piacimento. Pare che questa tendenza si stata lanciata qualche anno fa da to Adam Selman, famoso per aver creato l’abito di Rihanna per la CFDA. Lo stilista ha portato in passerella modella con lentiggini alla New York Fashion Week.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!