Cos’è il Plopping? Funziona contro il crespo? Clio Make Up ce lo illustra in un Tutorial




plopping come funziona cos e capelli crespi mossi ricci clio make upCapelli ricci ribelli? La soluzione secondo le esperte di beauty sarebbe la tecnica del Plopping.

Granisce un’asciugatura senza bruciare i capelli, elimina il crespo e rende i ricci definiti. Secondo le youtubers del beauty sarebbe il “santo graal” delle ricce. Il plopping sta diventando una moda molto diffusa grazie ai numerosi video su Youtube che illustrano in svariati tutorial come funziona. 

Funziona? Clio Make Up non può più farne a meno anche se questa tecnica, almeno su Youtube, la si trova nei video anche di 5 anni fa. Quindi non è nuovissima ma è tornata in voga anche grazie a youtubers come Clio che l’hanno riproposta. Ma quale effetto produce il plopping?

Evita che alla radice i vostri capelli appaiono appiattiti e definisce le lunghezze. C’è chi dice che è meglio un asciugatura con diffusore e chi invece ha “perso la testa per il plopping”.

In pratica dovete lavare i vostri capelli,  poi vanno fasciati in una maglietta di cotone o in asciugamano in microfibra. La maggior parte delle youtubers consigliano prima di avvolgere il prodotto nella maglietta di usare un prodotto per capelli ricci a vostra scelta. Lasciate asciugare ed il gioco è fatto!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!