Belen ultime news: apre un salone di bellezza e vola a Forte dei Marmi




 salone di bellezza parrucchieri di belen a forte dei amrmi info e prezzi orariBelen imprenditrice di bellezza oltre al Ricci di Milano. Il 16 luglio a Forte dei Marmi per l’inaugurazione ufficiale del Cotril Salons.

Belen sempre più imprenditrice che showgirl. Dopo aver aperto un ristorante, con Joe Bastianich e Simona Mele arriva in Toscana a Forte dei Marmi per un nuovo salone di bellezza di quello di Milano.

A diffondere la news, Il Tirreno, che conferma le voci degli scorsi mesi. Il salano di Bellezza, Cotril Salons, di Belen si trova in via Duca D’Aosta n 27 a Forte dei Marmi.

Assente all’inaugurazione del 25 giugno, Belen arriverà dalla Spagna per quella ufficiale. Il salone è aperto al pubblico dal 25 giugno ma l’inaugurazione ufficiale è prevista per il 16 luglio 2016 quando Belen arriverà a Forte dei Marmi. 

Belen ha seguito tutta la creazione del salone scegliendo personalmente gli arredi. Il salone nel quale gli esperti di bellezza si occuperanno principalmente di capelli ha un look minimal chic in bianco e nero. Tre grandi vetrine per 100 mq di negozio di parrucchieri.

Orari di Apertura: il lunedì è aperto dalle 16:30 alle 21. Mar-Ven: 9:30 – 13:00 – 16:30 – 21:00. Sab: 9:30 – 21:00. Dom: 17:00 – 21:00. I prezzi: si vocifera che il costo di una piega si aggiri intorno ai 30 euro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!