Aliosha Mussi trucco da spiaggia prodotti waterproof Dior e Make Up For Ever a Detto Fatto




Schermata 2016-05-20 alle 15.13.24Bellissima in spiaggia con un make up adatto? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto. Innanzitutto prodotti waterproof per resistere all’acqua del mare. Gloss con pigmenti sugli occhi per un effetto a specchio anche se esistono degli ombretti che nascono proprio per creare un effetto a specchio.

Base illuminate e mascara resistente all’acqua sono la base essenziale oltre alla sopracciglia. Ricordo che Aliosia predilige i prodotti Make Up For Ever e Dior anche se non può rivelare il marchio del prodotto a Detto Fatto.

Schermata 2016-05-20 alle 15.17.09Sugli occhi della modella numero tre usa il matitone della Make Up For Ever n 54 con ombretto della stessa tonalità è una sfumatura degradè con 5 Couleurs di Dior (palette n 276 Carrè Bleu).

Fondotinta spary usato sulla prima modella è della Dior, Diorskin Airflash mentre come blush usa DIOR Cheek & Lip Glow Gel blush instantaneo guance e lab (disponibile da Sephora). Sulla seconda modella utilizza: Make Up For Ever
Blush HD.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!