Giuliana Arcarese, Make Up Delight: biografia, marito, figli e palette Neve Comsetics




giuliana arcarese biografia rossetto marito figlioChi è Giuliana Arcarese, famosa con il nome di Make Up Delight su Youtube dove realizza video tutorial sui suoi segreti e consigli di trucco. E’ tra le truccatrici più apprezzate non solo sul web ed oggi vanta tanti traguardi importanti per la sua carriera. 

Ha realizzato grazie, alla collaborazione Neve Cosmetics, una palette che la rappresenta con i colori della sua vita. La palette di Neve si chiama Delight come il suo nick su Youtube.

Biografia: nasce a San Cataldo (CL) il 22 agosto 1975 ma già a 22 anni si trasferisce negli USA. Qui coltiva la sua grande passione per il trucco e ottiene la certificazione di make-up artist. Nel maggio 2009, dopo aver letto un articolo sulle YouTube guru in America, apre un canale tutto suo di tutoria! di trucco (e non solo!) riscuotendo subito un grande successo (oltre 17 milioni di visite). La rivista “Elle USA” le dedica un articolo nel gennaio 2010, dopo aver vinto un concorso indetto dalla casa cosmetica Covergirl. Vive a San Diego, in California, è sposata con Brian Moore ed ha due figli Jacob e Joseph ed è stata riservista nella U.S. Air Porce.

Giuliana è una ragazza molto simpatica che un’ironia incredibile che l’ha fatta amare sin da subito sul web. I suoi consigli sono perle indispensabili per i suoi seguaci e la sua grinta è sicuramente un ottimo esempio per chi non vuole arrendersi per realizzare i propri sogni.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!