Regali di Natale di Make Up da Neve Cosmetics a Sephora: le migliori idee regalo




make up vendita on line sephora e neve cosmetics bioE’ un dato assodato che l’utente medio si sta convertendo all’acquisto on line anche quando si tratta di regali di Natale anche perchè la magia delle decorazioni si spegne nel momento in cui i negozi sono caotici con lunghe file alle casse tra confezioni regalo e scelta. 

Così sempre più persone optano per l’acquisto on line che non solo offre il vantaggio di una scelta senza la pressione di file e confusione ma anche prezzi vantaggiosi con omaggi. Infatti  Sephora che assicura e garantisce la scelta di campioni omaggio in base alla spesa (cosa che in negozio non sempre è possibile facendo storcere il naso a molte clienti che si lamentano suoi social) inoltre offre la confezione regalo gratuita direttamente a casa. Ma molte altre profumerie garantiscono un’ampia scelta web con prezzi ottimi ed omaggi. Neve Cosmetics che è un made in Italy di tutto rispetto garantisce prodotti di make up e cura della pelle biologici oltre che vegani non testati sugli animali. Le consegne sono rapide e molto precise e la casa cosmetica piemontese non esita a regalare per ogni ordine un omaggio in formato standard non mini campione omaggio. Veramente molto vantaggiosa dato che è molto generosa con i suoi clienti.

Sephora offre diversi brand, soprattutto, americani e francesi introvabili nelle altre profumerie come Benefit, Make Up Forever, Urban Decay, Tom Ford, Too Faced e molti altri.

Se, invece, optate per qualcosa di biologico ci sono Neve Cosmetics e Nabla che sono leader nel settore bio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!