Palpebra rilassata o calante a Detto Fatto come alzarla con il make up senza chirurgia plastica




trucco per palpebra calante di Alioscia Mussi a detto fattoOcchio incappucciato? Palpebra calante? Il make up di Alioscia Mussi per non ricorrere alla chirurgia plastica. Sfumare un kajal nella rima inferiore dell’occhio. 

Nella palpebra mobile con la matita nera creando delle linee trasversali poi sfumare con ombretti resistenti all’acqua mescolando rosso e color melanzana. Sfumare verso l’esterno evitare di evidenziare, con un ombretto scuro identico a quella della rima superiore, la riga che si crea tra la palpebra mobile e quella fissa che vi ricade sopra. Effetto bistrato: mettere in evidenza la rima superiore quella inferiore dell’occhio.

Colore neutro sulla palpebra superiore che illumini. Con l’occhio semi aperto creare una linea con un ombretto opaco tra la palabra mobile e quella fissa e sfumare bene in modo graduale. Abbondare con un mascara che allunghi le ciglia.

Dopo aver ammirato il suo trucco da Stregatto nella sfilata di Halloween, ritorna Alioscia Mussi Make Up Artist!Oggi il…

Posted by Detto Fatto on Venerdì 6 novembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!