Detto Fatto: applicazione ciglia finte i segreti per un risultato perfetto




ciglia finte come applicarle in modo perfetto alice venturi detto fattoCome si applicano le ciglia finte? Come ottenere un risultato perfetto nell’applicazione delle ciglia finte. Alice Venturi oggi insegna a Detto Fatto come applicare in modo perfetto le ciglia finte.

La pinzetta facilita il lavoro dell’applicazione delle ciglia. Le ciglia finte perfette per chi non ha esperienza sono quelle intere non quelle a ciuffetti che spesso si spostano se non applicate bene. L’applicazione della colla: direttamente passando le ciglia finte sul tubetto oppure mettendo un po’ di colla sul dorso della mano e passarvi sopra le ciglia finte. Le ciglia possono essere troppo lunghe quindi togliere la parte in eccesso tagliandola nella parte interna delle ciglia con una forbice. Piegarle con le ciglia con il piegaciglia prima di applicare le ciglia finte. In questo modo le ciglia vere si “integrano” tra quelle finte creando un effetto naturale,

Prima di applicare la ciglia una volta messa la colla aspettare qualche secondo in modo che si “rapprenda”, non sbavi e non si sposti. Applicare con precisione le ciglia finte sul centro e poi tirare giù prima la parte esterna poi interna e premere bene e tenere l’occhio chiuso fino a quanto non sia ben asciutta. Successivamente quando le ciglia sono bene asciutte passare un velo di mascara.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!