Lavarsi a Capelli con la Coca Cola funziona? Video Youtube




lavare i capelli con la coca colaUna ragazza in Spagna fa un’insolito esperimento e si lava i capelli con la coca cola per vedere se realmente aiuta a rendere i capelli più voluminosi e luminosi. 

Si bagna i capelli con la Coca Cola lo lascia in posa qualche minuto. Poi li risciacqua e li lava con uno shampoo neutro per togliere lo zucchero della Coca Cola. A fine esperimento dice che i capelli sono più luminosi e li vede più mossi. Però ammette di non vedere grossi miglioramenti che, magari, il “trattamento” va prolungato.

A rivelare questo segreto di bellezza è stata Suki Waterhouse, ex compagna di Bradley Coopert in un’intervista. In realtà essendo la Coca Cola un “corrosivo” (vedi video per la pulizia del wc che invitano a non bere questa bevanda) non fa bene al cuoio capelluto a lungo andare potrebbe irritarlo e sfibrare i capelli. Vanno benissimo le maschere naturali allo yogurt, al miele e per pulire il cuoio capelluto e sgrassare la chioma il limone ma non usate escamotage diffusi sul web. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!