Trucco Halloween per bambini Video Idee: facile, economico e originale




halloween trucco bambini idea costumi gratis senza spendere riciclo tutorialSabato 31 ottobre si festeggia Halloween 2015. Questa festa anglosassone è diventata un evento anche in Italia. In molti sono a caccia del costume originale in base alle tendenze 2015 ma innanzitutto è una festa, anche se dal “sapore horror”, dei bambini quindi saranno loro i protagonisti. Come vestire e quale costume e trucco scegliere per Halloween 2015?

Tra le bambine sembra non perdere posizione la bella Elsa di Frozen con il suo abito azzurro luccicante. Per realizzare il trucco come Elsa se pure un po’ elaborato per grandi e piccine ci pensa Clio Make Up. I bambini, invece, sembrano preferire le zombie in pieno stile Walking Dead. Ma anche vampiri e scheltri sono semplice da realizzare.

Sopra un trucco per bambino con pochi colori nero e bianco che potete acquistare a prezzi economici nei negozi di beauty da acqua e sapone ai supermercati mi raccomando guardate sempre la scadenza e soprattutto che siano anallergici senza parabeni. Per il costume vi basterà vestirlo di nero magari acquistando una semplice tuta senza marchi ma di cotone caldo o pile data la stagione in Italia.

Le bambine spesso richiedono un trucco più elaborato perche amano le principesse e farfalle tutto ciò che è rosa o quasi. Come fare una farfalla sul viso in modo semplice anche per  mamme meno inclini al disgno e al make up:

Per il costume senza che impugnate ago e filo oppure se non volte spendere per acquistare un costume anche se economico, magari, sul web da ebay ad amazon ai più economici siti cinesi (che però non consegnano in tempi rapidi), potete optare per un riciclo. Usate anche un costume vecchio di carnevale oramai c’è poca distinzione tra le due feste, oppure, cercate tra gli abiti, magari, di una festa della vostra bimba. Basterà un bel vestitino rosa oppure una gonna voluminosa con una felpa rosa ed il viso colorato per fare halloween. Intrecciatele i capelli e magari applicate dei fiocchi o delle mollette con i fiori farà subito fatina del bosco. Oppure potete usare i fiori delle bomboniere da infilarle tra i capelli magari applicare sopra gli elastici per fermare code o trecce. W il riciclo e la creatività!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!