Mac Cosmetics Guo Pei Collection for Fall 2015: uscita e prodotti




mac-guo-pei- collezione make up inverno 2015MAC ha nominato Guo Pei come il suo ultimo collaboratore di bellezza per una linea ispirata alla Cina. Gli ombretti, infatti, hanno tra i colori proprio il blu China immancabile caratteristica della moda di questa nazione. 

Ma chi è Guo Pei? E’ stato definito l’ Alexander McQueen d’Oriente. Guo Pei è un designer di alta moda cinese di fama internazionale: le cui creazioni sono in essenza opere d’arte da indossareGuo Pei ha progettato e realizzato gli abiti da cerimonia per le Olimpiadi di Pechino 2008. Le confezioni della nuova linea Make Up sono un tripudio di fiori e foglie e abbandonano il nero Mac. Solo le confezioni sono delle opere d’arte da collezionare.

C’è un regno in un fiore;una saggezza in una foglia.Ho sempre trovato la forza della natura affascinante, soprattutto quando i fiori stanno sbocciando“. dice Guo Pei. La collezione Mac by Guo Pei si compone di 16 pezzi: lip gloss, rossetti, Pennelli, blush, cipria ed ombretti in tonalità nude e vari pop di blu, un colore spesso associato con la primavera e vitalità nella cultura cinese.

Il designer ha fatto un ulteriore passo avanti accompagnando i prodotti con otto abiti couture (o meglio, lei aveva progettato i vestiti come un trampolino di lancio per sviluppare la collezione make-up).

La collezione MAC e Guo Pei sarà disponibile da ottobre nei negozi e online su maccosmetics.ca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!