Prodotti Unghie e Nail Art 2015 lanciati al Cosmoprof di Bologna




smalti gel cosmoprof 2015 essence e catriceCosmoprof 2015 a Bologna potrete trovare tanti prodotti innovativi per la cura delle unghie tra nail art e ricostruzioni ma anche semplici smalti molto resistenti.

CATRICE LUXURY NUDE (GERMANIA)  Il nude é la gamma colore preferita tra gli stilisti. È giunto quindi il momento di portare sulle unghie le tendenze di stagione. Con i Luxury Nudes di Catrice, una nuova generazione di smalti ad alta coprenza sta conquistando i negozi di cosmetici. Alla ricerca di risultati naturali ed eleganti, con effetti perlati o satinati. Disponibili in un totale di 8 tonalità tra cui rosa cipria, taupe e champagne.

essence THE GEL NAIL POLISH (GERMANIA) –  Novitá! Facile come uno smalto, incredibile come un gel! Con lo “smalto gel nail”, essence presenta la rivoluzione per le unghie, a partire da Febbraio 2015. In combinazione con il sistema base & topcoat, la prossima generazione di smalti essence offre grazie ad una nuova tecnologia di pigmenti ultra fini un colore piú intenso e duraturo ed una copertura perfetta (dura il 60% in piú e con la massima protezione contro le scheggiature). La speciale formula offre anche un risultato simile al gel dalla brillantezza estrema. Il famoso brush quick & easy permette un’applicazione perfettamente accurata. E meglio ancora: funziona senza lampada al LED o UV ed é facile da rimuovere con un normale solvente per unghie.rimuovi smalto e smalto cosmoprof 2015

2-PHASE NAIL POLISH REMOVER (AUSTRIA)  Il nail polish remover bi-fasico contiene oli nutritivi. Nella prima fase rimuove I residui di smalto, ammorbidisce la pelle e previene le infiammazioni. Protegge anche le cuticule dalla disidratazione e previene la rottura dell’unghia aiutando la ricrescita. La seconda fase idrata e rinforza la struttura dell’unghia, aumentando la resistenza di pelle e unghia e idratando le cuticule. Adatto anche alle unghie artificiali, poichè non contiene acetone.

SILCARE UV GELS (Polonia) –  Una delle nostre linee principali è BASE ONE, la linea dei prodotti più importante di Silcare, indirizzata ai clienti che apprezzano l’altissima qualità a basso costo. Base One è monofasico, di media densità, e grazie alla moderna ricetta è caratterizzato da un’ottima adesione alla pelle e da proprietà autolivellanti. La linea Base One contiene: Base One Gel Costruttori, Base One Color, Base One Artisto, Base One Pearl, Base One Metallic, Base One Glitter, Base One Pastel, Base One Galaxy, Base One Neon, Base One Matt, Base One Pixel, Base One Mystic Aurora, Base One Las Vegas, Base One aroma, Base One Thermo Focus New, Base One Glass. Anche i clienti più esigenti troveranno il prodotto adatto a loro in questa ampia scelta.

SPHERANAILS (ITALIA) UV GEL COLOR La nuova collezione s.s. 2015. Sei nuove nuance che si aggiungono alla color chart già fornita con 150 colori. Massima copertura giaà al primo passaggio e una lucentezza senza eguali.smalti hipnotic cosmoprof 2015

HYPNOTIC HQ BY ANJELIKA KOVYLINA (ITALIA) –  Tutta la creatività e l’esperienza di Anjelika Kovylina racchiusa in una linea Gel. I Gel Hypnotic HQ sono altamente performanti e non necessitano di gel di adesione, si possono pinzare a piacimento. Ideali per fare particolari forme estreme. I suoi Cover sculturali sono altamente pigmentati, il suo French è sottile e stabile quando si realizza il proprio disegno. I suoi lucidi sono disponibili con dispersione e senza. Inoltre nella linea Hypnotic HQ potrete trovare i Designer Gel per spaziare attraverso colori e fantasia nelle micropitture.

Questi sono alcuni dei nuovi prodotti presentati al Cosmoprof di Bologna 2015 tutte le info ed i prodotti sul sito ufficiale.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!